SOSTIENI LE ATTIVITÀ DELLA PARROCCHIA

CATECHISMO
REDAZIONE PARROCCHIALE
EVENTI PARROCCHIA
Il tuo contributo economico, anche un piccolo importo, è un modo importante di far sentire la tua vicinanza.
Utilizza i nuovi strumenti di pagamento che usiamo ormai quotidianamente nella nostra vita.
Scopri quanti modi hai per fare la tua donazione alla parrocchia.
Prova la semplicità di una donazione online, usando la tua carta di credito o il tuo conto Paypal, anche dal tuo telefono: in pochi secondi, puoi fare una donazione riservata e sicura al 100%.
Puoi anche decidere di adottare la tua parrocchia con una donazione ricorrente, ogni settimana o ogni mese.
Con carta di credito o PayPal ?
Fai la tua donazione in maniera sicura su questo sito, con certificato SSL a 256 bit. Usiamo PayPal come gateway di pagamento, leader mondiale nelle transazioni digitali di milioni di attività nel mondo.
Clicca sul pulsante accanto e sentiti libero di decidere quanto donare.
Per facilitarti abbiamo inserito dei piccoli importi diretti ma se credi, puoi variarli cliccando su “ALTRO” e scrivere tu la cifra che intendi donare.
Con un bonifico bancario ?
Puoi fare in maniera sicura la tua donazione con un semplice bonifico bancario.
Ecco le coordinate della parrocchia:
IBAN: IT 90 J 05036 26002 CC1090027651
presso: BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA – Agenzia di Lipari
intestato a: Parrocchia San Cristoforo Canneto
codice bic swift: POPRIT31109

Domande frequenti (FAQ)
Non mi fido a donare online. Il vostro sito è sicuro?
Il link delle donazioni rimanda alla piattaforma PayPal, leader mondiali delle transazioni online, protetto da sistemi crittografici che lo rendono sicuro e può ospitare transazioni online come i più moderni e-commerce.
Non conosco come funzionano le donazioni online. Ci sono commissioni per chi dona?
No, per il donatore non ci sono commissioni di default. Su quello che riceviamo tramite i gateway di pagamento online versiamo una piccola commissione. Se vuoi, puoi farti carico anche dei pochi centesimi di commissione quando scegli il tuo metodo di pagamento. Ma ti ringraziamo già solo per la tua donazione!
Ho una partita IVA / rappresento un’azienda. Posso avere una ricevuta della donazione che farò?
Assolutamente sì. La donazione da parte di imprese e professionisti dotati di P.IVA è detraibile secondo i termini di legge: per ottenere la ricevuta della tua donazione scrivi a: amministrazione@parrocchiasancristoforocanneto.it
La parrocchia è un Ente giuridico? Può ricevere donazioni ufficialmente?
Certamente! La Parrocchia San Cristoforo Canneto è un Ente ecclesiastico col seguente codice fiscale: 81000450833.