Quo vadis

Benedizione Delle Palme e degli Ulivi

Anche quest’anno, a causa della pandemia, siamo costretti a fare i conti con restrizioni e limitazioni.
Ma a differenza dell’anno scorso, ancora, abbiamo la possibilità di radunarci attorno all’altare per contemplare i misteri di un tempo forte quale è la Quaresima.
Nella Settimana Santa di ques’anno, tornearanno ad esserci i momenti di preghiera propri di questi giorni, Giovedì Santo con la “Messa in Coena Domini”, Venerdì Santo con la celebrazione delle ore 15,00 (ora nona dei vangeli) e della Veglia di Pasqua, anticipata alle ore 19,30 a causa del coprifuoco delle ore 22,00.
In via eccezionale, la benedizione dei rami di palma e ulivo non verrà fatta solo nella Messa della mattina ma anche in quella del sabato delle ore 19,00 e nella celebrazione delle ore 19,00 di donenica.
Tutte le informazioni sugli orari delle celebrazioni sono consultabili cliccando qui.