AttualitàGiovani news

Manda il tuo Spirito, Signore, a rinnovare la terra.

Nel giorno di Pentecoste dieci bambini ricevono per la prima volta Gesù Eucaristia

Giorno di Pentecoste, in cui la Chiesa celebra la discesa dello Spirito Santo su Maria e sugli apostoli riuniti nel Cenacolo, è stato “giorno beato” per la nostra comunità che ha festeggiato insieme la Prima Comunione di dieci fanciulli.

Lo Spirito del Signore, che dispensa carismi e che porta armonia nella Chiesa, ha ricolmato i cuori di Perla, Mirko, Gaetano, Marta, Francesca, Francesco, Giovanni, Iris, Filippo e Annapaola, che si sono accostati per la prima volta alla mensa del Signore accogliendo Gesù Eucaristia.

Belle e intense le parole spese durante l’omelia dal nostro parroco Mons. Lillo Maiorana che ha ricordato come Gesù abbia sposato tutta l’umanità e come lo Spirito operi costantemente per rinnovare la terra.

Non ci resta quindi che augurare ai nostri bambini che il Paraclito possa far ardere in loro il costante desiderio di seguire Gesù e di testimoniarlo con la loro vita.

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità ed eventi della Parrocchia.

Ti sei iscritto con successo alla Newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Parrocchia San Cristoforo Canneto will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.