Si è tenuta oggi la premiazione del Concorso fotografico a tema “Rinascita” indetto dalla nostra parrocchia in occasione della Quaresima. Il concorso, aperto a tutti i ragazzi dai 12 ai 18 anni, prevedeva che i partecipanti inviassero uno scatto fotografico in cui esprimevano la loro personale riflessione sul tema proposto e ne dessero una breve descrizione. Il tutto è stato poi sottoposto in modo anonimo al giudizio di alcuni esperti nel settore.
Il vincitore è stato Angelo Lampo, che con il suo scatto e la sua personale visione di Rinascita ha maggiormente convinto la giuria. Ad Angelo è stato consegnato il premio consistente in un buono acquisto della catena di negozi “Bruno” pari a euro 150, oltre ad un attestato.
Agli altri tre partecipanti, Miriam Alessi, Kristin Schibeci e Silvia Mollica, è stato consegnato un attestato di partecipazione.
A tutti i ragazzi vanno i nostri complimenti per il lavoro svolto.
Un particolare grazie alla giuria composta da Alessio Pellegrino, Irene Amendola e Laura Lo Ricco, che hanno accolto con entusiasmo il compito loro affidato.