Attualità

Si riaprono le porte della chiesetta di S. Vincenzo Ferrer

Dopo un lungo periodo di chiusura riaprono le porte della chiesetta dedicata a San Vincenzo Ferrer, presbitero spagnolo dell’Ordine dei Domenicani dei Frati Predicatori che si adoperò particolarmente per la composizione dello scisma d’Occidente.

Ieri, 17 aprile, è stata celebrata la liturgia eucaristica in sua memoria, poiché quest’anno il giorno in cui la Chiesa lo celebra, 5 aprile, cadeva in piena Settimana Santa.

I fedeli sono stati numerosi e cariche di significato le parole spese da Don Sergio Trifiletti, che ha presieduto la liturgia.

La chiesa tuttavia necessita di manutenzione, di conseguenza ad oggi, non è possibile riprendere la consueta celebrazione liturgica settimanale che veniva svolta negli anni passati.

Attenderemo che il Signore operi, attraverso mani e cuori gentili, affinché si possano intraprendere quei lavori che permettano di rendere di nuovo pienamente fruibile la chiesa.

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità ed eventi della Parrocchia.

Ti sei iscritto con successo alla Newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Parrocchia San Cristoforo Canneto will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.